TAG Heuer è stato presentato in Rolex replica Svizzera durante la

TAG Heuer è stato presentato in Rolex replica Svizzera durante la "Ginevra Watch Week 2019" e ha presentato un solo nuovo prodotto: Carrera Calibre Heuer-02T Tourbillon Nanograph. Una variazione sul cronografo TAG Heuer Carrera Heuer-02T Tourbillon esistente (una recensione di BlogtoWatch qui), il nanografo è più di una semplice novità estetica del tourbillon svizzero ben fatto del marchio. In effetti, la nanografia mostra una nuova tecnologia dei componenti che può trovare la sua strada in molti altri orologi del gruppo TAG Heuer e LVMH, con il potenziale per essere molto dirompente nello spazio dei componenti di movimento meccanico per orologi.

Mentre la tecnologia che entra negli orologi replica Tag Heuer il sistema di regolazione della nanografia è pronta, TAG Heuer non è ancora sicuro di come parlare (mercato). "Nanograph" come nome non è l'ideale per comprendere l'attrattiva del prodotto e non esiste un nome commerciale per identificare il materiale specifico e la bobina (bobina o spirale) che TAG Heuer ha sviluppato e contraddistingue questo periodo. Ciò significa che tutti, tranne il consumatore più acuto e sofisticato, probabilmente perderanno il punto principale di questa interessante nuova tecnologia di controllo e regolazione.

Il palco nella suite privata di TAG Heuer al Kempinski Hotel è stato progettato per impressionare in generale gli spettatori dei classici media in stile TAG Heuer. Un grande schermo mostrava un'eccitante animazione visiva, completa di musica ad alta velocità; La periferia, che comprendeva un microscopio e una lavagna con equazioni matematiche, si unì al mio incontro con Mr. Guy Semon - il vero protagonista dello spettacolo qui, dal punto di vista del talento.

Guy Semon è con TAG Heuer e il gruppo LVMH da oltre un decennio, che è stato originariamente introdotto nel marchio per gestire la serie di orologi TAG Heuer Monaco V4. Durante la tua epoca di Jean-Claude Biver, l'attenzione di Semon allo sviluppo di nuove tecnologie per un settore che aveva un forte bisogno di innovazione regolare era considerata piuttosto importante. Uno showman e un prodotto, Biver si è subito reso conto che persone come Semon avevano bisogno di risorse e una piattaforma per "fare le loro cose", che idealmente avrebbero portato a risultati che potevano essere ridimensionati per essere utilizzati negli orologi attuali.

Guy Semon è stato fortunato ad avere una replica di Tag Heuer un laboratorio in stile universitario allestito per lui durante la divisione orologi di LVMH, dove questo ingegnere tranquillo e consapevole (nonostante la presenza di un viaggiatore simile a un club) era libero sperimentare e provare. Uno dei primi grandi progetti orologi replica di cui ho sentito parlare è stato lo studio di Semon sul silicio. L'industria dell'orologeria è molto interessata a nuovi materiali che possono essere utilizzati per risolvere vecchi problemi di cronometraggio meccanico tradizionale. Il silicio ha una serie di vantaggi rispetto alle parti metalliche, ma ha anche due principali punti deboli: la sfida della produzione di massa e la sua relativa fragilità, che può rendere problematica la resistenza agli urti.